La nostra Scuola, una delle prime Scuole di Sci in Alto Adige e la prima in assoluto in Val Badia, può vantare un'esperienza di oltre 80 anni, annoverando tra i suoi fondatori anche i primi maestri di sci diplomati d'Italia.

Grazie ai nostri maestri qualificati imparerete le tecniche più moderne e aggiornate dello sci, snowboard, freestyle, telemark e agonismo.

Sia gli adulti che i bambini con le nostre lezioni, collettive o individuali, miglioreranno lo stile e la tecnica. Sciare diventerà un'esperienza sempre più facile ed entusiasmante.

In più, grazie alla grande varietà di piste da sci offerta dal Dolomiti Superski (1.200 km di piste), imparerete a conoscere il Sellaronda, la Marmolada, o semplicemente il bellissimo comprensorio sciistico dell'Alta Badia circondato dalle splendide Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO.

La Scuola Sci & Snowboard Corvara - Ladinia dispone inoltre di un modernissimo ed attrezzatissimo noleggio/deposito sci con particolari prezzi per gli allievi della Scuola.

km di piste nel comprensorio
    dolomiti superski

anno di fondazione
    della scuola

maestri di sci a
    vostra disposizione

% soddisfazione
    dei nostri allievi

I nostri punti di forza

Perché siamo speciali e appassionati del nostro lavoro.

Tutti i nostri maestri

Conoscili uno ad uno!
Ognuno di loro ha qualcosa di speciale.

La storia della scuola

Una delle prime Scuole di Sci in Alto Adige e la prima in assoluto in Val Badia.

Background agonistico

Il nostro team di maestri vanta l'esperienza in competizioni nazionali e internazionali.

Istruttori nazionali

Gli istruttori nazionali formano e aggiornano i maestri nelle varie discipline.

non perdere l'occasione
di rimanere aggiornato